pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/logitech_eccellente_qualita_nitidezza_gamma_quickcam/50888.htm



Logitech: eccellente qualità e nitidezza della gamma QuickCam

Hardware: ale 29 Giugno 07 @ 05:00 am


Logitech: eccellente qualità e nitidezza della gamma QuickCam


Logitech e Carl Zeiss annunciano una collaborazione esclusiva finalizzata all’integrazione di soluzioni ottiche progettate da Carl Zeiss nelle nuove webcam Logitech per una qualità delle immagini nelle video comunicazioni senza precedenti.

Le prime webcam realizzate in collaborazione con Carl Zeiss, Logitech QuickCam Pro 9000 e Logitech QuickCam Pro per Notebook, saranno disponibili in Europa a partire da luglio al prezzo consigliato al pubblico di 99,99 Euro.



Logitech presenta Logitech QuickCam Pro 9000 e Logitech QuickCam Pro per Notebook, con lenti realizzate in esclusiva da Carl Zeiss.

I nuovi modelli QuickCam Pro 9000 e QuickCam Pro per Notebook sono le prime webcam conformi agli standard Zeiss per la progettazione e la produzione di lenti ottiche e integrano Tessar di Carl Zeiss, lente dal design rinnovato compatto e leggero che garantisce una migliore nitidezza.

QuickCam Pro 9000 e QuickCam Pro per Notebook utilizzano un sistema di autofocus avanzato per una messa a fuoco rapida e fluida, eliminando gli inconvenienti di una focalizzazione manuale: la funzione di autofocus di Logitech rimette a fuoco le immagini in meno di 3 secondi garantendo la massima resa anche in caso di ripresa molto ravvicinata (fino a 10 cm dalla lente della fotocamera).

Entrambi i modelli supportano perfettamente le più diffuse applicazioni di video messaging come Skype™, Windows Live™ Messenger, Yahoo!® Messenger e AIM®.

Entrambe le webcam sono in grado di registrare fino a 30 frame al secondo per una ripresa video ad altissima definizione. Supportano il formato video 720p high-definition (HD) e, registrando su disco a una risoluzione di 960x720 pixel, è possibile girare video clip eccellenti per nitidezza di immagine.
Integrano inoltre un sensore a due megapixel effettivi in grado di riprendere foto fino a otto megapixel (con interpolazione software) e la tecnologia RightSound™ e RightLight™2 per migliorare l'esperienza video.

Con oltre 15 milioni di download completati fino ad oggi, Logitech® Video Effects™ – che include avatar, accessori per la personalizzazione del volto dell'utente e nuovi Fun Filter – rende le chiamate video ancora più coinvolgenti. Il software Video Effects consente all’utilizzatore di trasformarsi completamente assumendo le sembianze di un personaggio animato in 3D (avatar) e arricchendo l'immagine con accessori come occhiali da sole o divertenti cappelli. Logitech Video Effects è gratuito per le webcam che supportano questo software ed è scaricabile all'indirizzo www.logitech.com/videoeffects.

Prezzi e disponibilità.
Logitech QuickCam Pro 9000 e Logitech QuickCam Pro per Notebook saranno disponibili in Europa a partire da luglio a un prezzo suggerito al pubblico di 99,99 euro (Iva inclusa).



© 2000-2024 pc-facile.com