News: tutti i segreti di Internet
Da Logitech cuffie wireless per PC - news originale

Da Logitech cuffie wireless per PC

Condividi:         ale 05 Marzo 08 @ 08:00 am

Logitech in occasione della manifestazione CeBIT presenta Logitech ClearChat PC Wireless Headset, le prime cuffie stereo wireless progettate per comunicare via Internet.


Stereo di elevata qualità, tecnologia wireless a 2.4 GHz e assenza di fili. Trasmettitore USB grazie al quale cuffie si collegano facilmente a un PC o a un computer Mac senza bisogno di software d’installazione o applicazioni particolari e offre una portata di azione di 10 metri. Per evitare disturbi e interruzioni sono dotate di tecnologia wireless a 2.4 GHz che garantisce un audio stereo non compresso ed estremamente nitido e che, attraverso un algoritmo avanzato, riduce al minimo le interferenze anche all'interno di ambienti wireless affollati come aeroporti, uffici o alberghi.


Queste cuffie offrono elevata versatilità grazie a driver audio laser-tuned proprietari che ottimizzano in tempo reale le performance d’ascolto di musica, film e videogiochi. E per assicurare la massima nitidezza vocale sono dotate di microfono a eliminazione del rumore posizionato su un'asta flessibile regolabile. I controlli del volume e il tasto Silenzioso sono integrati nell'auricolare destro e il microfono, che si esclude automaticamente quando viene ruotato verso l'alto, è provvisto di un led rosso che si illumina quando viene disattivato, così che altri utenti non ascoltino conversazioni o commenti. Provviste di una fascia imbottita per la testa e auricolari realizzati in materiale soffice e morbido per permettere un utilizzo prolungato ed esteso mantenendo la massima comodità le cuffie di Logitech sono compatibili con le più diffuse applicazioni di telefonia Internet come Skype, Windows Live, Yahoo!, Google Talk e AIM.

Logitech ClearChat PC Wireless Headset saranno disponibili a partire dal mese di aprile al prezzo suggerito al pubblico di €99,99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni www.logitech.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: