News: tutti i segreti di Internet
Con Logitech è ancora più facile caricare i video su YouTube - news originale

Con Logitech è ancora più facile caricare i video su YouTube

Condividi:         ale 16 Novembre 07 @ 06:00 am

Con Logitech è ancora più facile caricare i video su YouTube

L’aggiornamento del software QuickCam permette di eseguire l'upload su YouTube con un solo click.
Logitech annuncia l'integrazione della funzione di caricamento one-touch per YouTube™ all’interno del software Logitech® QuickCam® (versione 11.5) per semplificare l’upload di filmati sul più popolare sito Web specializzato nella condivisione di video.


“YouTube è riconosciuto in tutto il mondo come il luogo virtuale preferito per la condivisione di filmati e molte persone utilizzano le webcam Logitech per creare contenuti da destinare a YouTube”, ha dichiarato Gina Clark, General Manager e Vice President della Internet Communications business unit di Logitech. “Il nuovo tasto 'YouTube one-touch' aggiunge valore alla nuova versione del software QuickCam e siamo certi che ne saranno entusiasti sia i veterani che i neofiti di YouTube”.

La funzione di upload per YouTube è la più recente di una serie di iniziative offerte da Logitech per supportare gli utenti di webcam che utilizzano YouTube. Nella versione 11.5 del software QuickCam è stato aggiunto un apposito tasto “YouTube” nella parte inferiore dell'interfaccia di Logitech QuickCapture. Quando una persona è pronta per caricare il proprio video girato con webcam Logitech, basta selezionare il filmato e premere il pulsante YouTube. Apparirà poi una seconda schermata che richiede di inserire tutte le informazioni relative al video clip: titolo, breve descrizione, categoria e tag per la ricerca. (Per poter caricare i video è necessario attivare un account YouTube e disporre di un accesso Internet.) Una volta inseriti i dettagli del filmato, l'utente QuickCam dovrà solamente selezionare il tasto Upload Video e il video sarà caricato immediatamente sulla sua pagina YouTube. Successivamente il videoamatore riceverà un link relativo al video che potrà inviare ad amici e parenti.

La versione 11.5 del software Logitech QuickCam è già disponibile all’indirizzo www.logitech.com/downloads.


News correlate a "Con Logitech è ancora più facile caricare i video su YouTube":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: