pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/liphone6_schermo_rompe_facilmente_iphone5_iphone4/73894.htm



L'iPhone6 si rompe più facilmente dei precedenti

Apple: ezechiel2517 25 Settembre 14 @ 05:06 am


L'iPhone6 si rompe più facilmente dei precedenti
Far cadere un iPhone da varie altezze per vedere quando e come si rompe. Può sembrare folle, ma considerato che proprio il primo melafonino acquistato è caduto in diretta TV e si è rotto, non mi sembra folle proprio per nulla. Se cade non è coperto da garanzia e dovete pagare la riparazione di tasca vostra! Ad ogni modo ci sono delle persone che di 'mestiere' fanno proprio questo, misurano e videoregistrano le cadute degli smart phones (è plurale ci va la S). In particolare è risultato che l'iPhone 6 sembra essere più delicato dei suo predecessori.

Il servizio è sicuramente molto importante, avendo tra le mani un oggettino da centinaia e centinaia di euro, uno vuole anche capire quanta attenzione deve fare nel maneggiare l'ultima versione dell'iCoso appena acquistata. Beh sappiate che il consiglio è di non farlo MAI andare oltre i 90 centimetri di altezza. Il test in realtà ha misurato l'altezza in piedi, mi sono permesso di arrotondare 3 piedi per difetto a 90 centimetri, così potete andare sul sicuro (a voler essere precisi sarebbero 91.44 centimetri). Non sono tantissimi. Provate a misurare la distanza che intercorre tra la vostra tasca dei pantaloni e il terreno quando siete in piedi. Se siete nella media, l'altezza dovrebbe essere proprio quella. Occhio che se saltate e il melafonino esce fuori dalla tasca e cade, siete oltre la soglia di rottura!!

Tornando alla ricerca. Come detto, una caduta da 3 piedi basta a mandare l'iPhone6 in frantumi. Per le versioni precedenti invece sono necessari 30 centimetri in più per creare i primi danni. Una delle ragioni che rendono l'ultima versione più delicata delle precedenti è che l'iPhone6 ha un design più arrotondato e la conformazione dello schermo rende più probabile che il vostro dispositivo cada a schermo in giù, mandando il melafonino in frantumi. Nonostante lo schermo in vetro rinforzato.



© 2000-2024 pc-facile.com