pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/linuxday_2004_novembre/22908.htm



LinuxDay 2004 a Novembre

Interessante: ale 01 Ottobre 04 @ 21:00 pm


Per tutti gli appassionati di Linux l'appuntamento č per il 27 Novembre 2004, giorno nel quale si terrą, in varie cittą d'Italia, il Linux Day; giornata dedicata a Linux e ai suoi applicativi correlati. Quella del 2004 sarą la quarta edizione di questo evento, che ha ottenuto negli anni passati un successo sempre crescente.

Il Linux Day č una manifestazione nazionale articolata in eventi locali, che ha lo scopo di promuovere Linux ed il software libero. Il Linux Day č un'idea dell'ILS (Italian Linux Society) e viene organizzato localmente dai LUG italiani e dagli altri gruppi che condividono le finalitą della manifestazione.
La responsabilitą dei singoli eventi locali č lasciata ai rispettivi gruppi organizzatori, che hanno libertą di scelta nel rispetto delle linee guida generali della manifestazione.

La prima edizione del Linux Day si č tenuta il 1 dicembre 2001 in circa quaranta cittą sparse su tutto il territorio nazionale. Il successo č stato ancora maggiore con la seconda edizione, svoltasi il 23 novembre 2002 in oltre sessanta cittą. Il terzo appuntamento, caduto il 29 novembre 2003, ha visto l'adesione di un'ottantina di gruppi in altrettante cittą. Staremo a vedere se anche quest'anno il Linux Day non deluderą i propri sostenitori!

Dario Fadda - Programmazione.it



© 2000-2024 pc-facile.com