News: tutti i segreti di Internet

Seminario su Linux Embedded, 16 Novembre a Bologna

Condividi:         ale 23 Ottobre 04 @ 10:00 am

La Commissione per l'Ingegneria dell'Informazione dell'Ordine degli Ingegneri di Bologna organizza, nell'ambito delle attività della Fondazione per l'Ingegneria, un seminario dal titolo: Linux e le sue applicazioni industriali, nei sistemi embedded e real-time. Il seminario è gratuito e si terrà il 16 Novembre dalle 9 alle 18, presso la Sala convegni dell'Ordine degli Ingegneri, Strada Maggiore 13, in quel di Bologna.

Questa giornata di studio illustrerà come Linux possa essere validamente utilizzato anche nell'ambito dei sistemi embedded e più in generale, per applicazioni industriali di supervisione, automazione, robotica e controllo, presentando inoltre le problematiche principali, che devono essere affrontate nel progetto di sistemi Real-Time, con particolare riferimento a Linux.

Il seminario si rivolge a professionisti ed aziende dei settori della progettazione di macchine automatiche, automazione di processo, supervisione, telegestione, network appliances, apparecchiature medicali e diagnostiche, fino a qualsiasi apparecchiatura elettronica ove sia necessario l'uso di un sistema operativo evoluto.

Stefano Pozzi - Programmazione.it


News correlate a "Seminario su Linux Embedded, 16 Novembre a Bologna":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: