pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/linux_day_2006/44920.htm



Linux Day 2006

Linux: ale 06 Settembre 06 @ 05:00 am


Linux Day 2006

ILS (Italian Linux Society) annuncia l'edizione 2006 del Linux Day. La manifestazione, fissata per il 28 ottobre prossimo, giunge così al sesto appuntamento dedicato a GNU/Linux e al software libero.

Visto il crescente successo delle cinque precedenti edizioni, con il supporto di ILS, i LUG (Linux Users Group) e tutte le altre associazioni e gruppi di persone che in Italia promuovono i temi legati al software libero organizzano una giornata incentrata su questi argomenti nella città di appartenenza. Le linee guida per l’organizzazione di un evento locale nell’ambito della manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale del Linux Day all’indirizzo http://linuxday.linux.it dove si potranno poi trovare anche tutte le informazioni sulla manifestazione.

Il Linux Day è una manifestazione nazionale articolata in eventi locali che ha lo scopo di promuovere Linux e il software libero. Il Linux Day è promosso da ILS (Italian Linux Society) e organizzato localmente dai LUG italiani e dagli altri gruppi che condividono le finalità della manifestazione.

Il Linux Day è una iniziativa di ILS [Italian Linux Society] e dei LUG partecipanti.


Enetweb.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com