News: tutti i segreti di Internet

Linux Day 2006

Condividi:         ale 1 06 Settembre 06 @ 05:00 am

Linux Day 2006

ILS (Italian Linux Society) annuncia l'edizione 2006 del Linux Day. La manifestazione, fissata per il 28 ottobre prossimo, giunge così al sesto appuntamento dedicato a GNU/Linux e al software libero.

Visto il crescente successo delle cinque precedenti edizioni, con il supporto di ILS, i LUG (Linux Users Group) e tutte le altre associazioni e gruppi di persone che in Italia promuovono i temi legati al software libero organizzano una giornata incentrata su questi argomenti nella città di appartenenza. Le linee guida per l’organizzazione di un evento locale nell’ambito della manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale del Linux Day all’indirizzo http://linuxday.linux.it dove si potranno poi trovare anche tutte le informazioni sulla manifestazione.

Il Linux Day è una manifestazione nazionale articolata in eventi locali che ha lo scopo di promuovere Linux e il software libero. Il Linux Day è promosso da ILS (Italian Linux Society) e organizzato localmente dai LUG italiani e dagli altri gruppi che condividono le finalità della manifestazione.

Il Linux Day è una iniziativa di ILS [Italian Linux Society] e dei LUG partecipanti.


Enetweb.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Linux Day 2006":
ale ale il 30 Ottobre 06 @ 18:15 pm

Linux Day 2006

Il 28 ottobre si è tenuta la sesta edizione dell’evento.
La Italian Linux Society (ILS), associazione che promuove la diffusione di GNU/Linux e del software libero (in Italia) dopo il successo ottenuto dalle precedenti edizioni, ha deciso di ripetere l’evento...


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: