pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/linkem_alitalia_wifi_sale_vip_estero/47807.htm



Linkem e Alitalia: WiFi nelle sale Vip all'estero

Tecnologia: ale 01 Febbraio 07 @ 16:30 pm


Linkem e Alitalia: WiFi nelle sale Vip all'estero

Linkem, azienda leader in Italia nel settore del Wi Fi, ha siglato un accordo con Alitalia che prevede la collocazione di hot spot per l’erogazione del servizio di connettività senza fili nelle Vip Lounge di alcuni dei più prestigiosi aeroporti internazionali.

Lo annuncia in un comunicato, divulgato oggi pomeriggio, in cui informa che dal 31 marzo i viaggiatori che accedono alle sale Vip Alitalia degli aeroporti di New York – JFK (Sala Michelangelo), Chicago- Ohare (Sala Vip Alitalia), Londra – Heatrow (Sala Canaletto), Atene (Sala Donatello) e Bruxelles (Sala Raffaello) potranno collegarsi ad Internet direttamente dal proprio pc portatile, palmare o smartphone, grazie alla tecnologia wireless di Linkem.


Già nella news uscita ieri, "Hiperlan2 Eolo dove non arriva l'ADSL", abbiamo parlato di Linkem. L'azienda infatti è presente in Alto Adige e Lombardia per quanto riguarda la fornitura del servizio Internet via wireless.

L’obiettivo, continua il comunicato, è quello di rendere sempre più confortevole ed accessoriata l’area dedicata ai Top Client Alitalia, in larga parte business men, che nonostante l’incombenza dei frequenti trasferimenti internazionali desiderano mantenere un collegamento costante e razionale con i propri abituali riferimenti lavorativi, in un clima di tranquillità e riservatezza.
Con questo accordo Linkem acquisisce inoltre le due Sale Club Freccia Alata degli aeroporti di Milano Linate e di Roma Fiumicino, che si aggiungono a quelle già attive a Roma, Milano, Torino, Venezia, Catania, Palermo.



© 2000-2024 pc-facile.com