News: tutti i segreti di Internet

LineAdsl.it: sito dedicato alla vendita di servizi di connettività in banda

Condividi:         ale 15 Ottobre 07 @ 13:30 pm

LineAdsl.it: sito dedicato alla vendita di servizi di connettività in banda larga

Per una connessione veloce senza linea telefonica e a prezzi vantaggiosi.
Siportal annuncia la nascita di LineAdsl.it, il primo portale concepito per la vendita di servizi di connettività in banda larga Adsl su un cavo dedicato, indicati per chi non ha una linea telefonica o per coloro che desiderano usufruire di una seconda linea aggiuntiva a quella tradizionale.


“È in costante crescita il numero di utenti Internet in cerca di una connessione veloce a costi contenuti nonché di aziende che hanno bisogno di una Adsl di backup pur non avendo una linea telefonica libera di appoggio - spiega il Dott. Salvo Ragusa, Responsabile Ufficio Marketing di Siportal - LineAdsl.it ha incontrato le esigenze del mercato con servizi di elevatissime prestazioni ideali per downstream, download e gaming online, erogabili solo in modalità no Telecom (senza linea telefonica) e, a differenza degli altri provider che bloccano i loro servizi rendendoli inutilizzabili per il peer to peer, noi puntiamo a commercializzare un prodotto adatto anche a tale scopo nella consapevolezza che tale utilizzo non è illegale fintanto che i file condivisi non sono protetti da copyright”.

LineAdsl prevede la possibilità di attivare in assenza di contratto telefonico una adsl 2Mb con 512 kb di banda minima garantita, ideale per il download di musica, video, condivisione di file e per tutti gli utilizzi che un utente domestico o aziendale ne può fare.

È inoltre possibile acquistare i pacchetti Basic Box e VoIP Box, comprendenti il noleggio router per la navigazione e le telefonate, l’attivazione di un servizio VoIP e l’opzione Fast, nonché di altri servizi aggiuntivi consultabili online. L’acquisto di un prodotto LineAdsl non comporta nessun canone aggiuntivo oltre a quello previsto per il servizio stesso, diversamente da quanto applicato dagli altri Provider, i quali hanno da poco introdotto il canone mensile per il mantenimento del cavo dati aumentando di quasi 10 euro più iva i costi dei servizi erogati.

Gli utenti che lo vorranno potranno testare la competenza del servizio clienti anche attraverso lo strumento “LineAdsl ti richiama” disponibile sul sito; basta compilare un form per ricevere una telefonata da parte di un consulente che potrà fornire tutte le informazioni di cui il cliente (Privato o Azienda) ha bisogno.

I costi, poi, continuano a rappresentare il punto di forza dei prodotti Siportal: l’offerta di lancio per l’acquisto del servizio LineAdsl prevede, infatti, un canone mensile di 29,95 euro e l’attivazione della linea Adsl a fronte di 99,00 euro.

Per maggiori informazioni: www.Lineadsl.it.


News correlate a "LineAdsl.it: sito dedicato alla vendita di servizi di connettività in banda":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: