News: tutti i segreti di Internet

L'iMac raddoppia: tutti Core 2 Duo e modello da 24

Condividi:         dade 12 Settembre 06 @ 16:00 pm

L'iMac raddoppia: tutti Core 2 Duo e modello da 24

Il prezzo del modello base è di appena 999 euro e si aggiunge alla gamma un nuovo modello da ben 24 pollici; anche i Mac mini hanno tutti il Core Duo, ora.

Apple ha comunicato che tutta la gamma di computer iMac è ora dotata dei nuovi processori Intel Core 2 Duo in ciascun modello, che garantiscono prestazioni superiori del 50 percento rispetto ai modelli precedenti. Un nuovo iMac 24” con un brillante schermo widescreen da 24 pollici si aggiunge ai modelli esistenti da 17 e 20 pollici; inoltre il prezzo dell’iMac parte ora da appena 999 euro. Tutti i nuovi iMac includono una videocamera integrata iSight pronta all’uso per le videoconferenze; la rivoluzionaria interfaccia multimediale Front Row con telecomando Apple; e iLife ‘06, l’ultima generazione della premiata suite Apple di applicazioni per il digital lifestyle.

“Tutti gli iMac - dal modello base a 999 euro fino al nuovo fantastico modello con widescreen 24 pollici - sono ora capaci delle fenomenali prestazioni da Core 2 Duo,” ha affermato Philip Schiller, senior vice president Worldwide Product Marketing di Apple. “Il nuovo iMac con widescreen 24” è inoltre il più veloce, il più grande e il più brillante iMac di sempre.”

La nuova gamma iMac include quattro modelli: un modello 17” da 1.83 GHz e uno, sempre 17” da 2.0 GHz, uno 20” da 2.16 GHz e il nuovissimo iMac 24” da 2.16 GHz; tutta la gamma è dotata dei nuovi processori Intel Core 2 Duo che garantiscono prestazioni fino al 50 percento superiori rispetto ai precedenti iMac 20”, secondo i benchmark standard di mercato.


...continua la lettura di questa notizia.
Techtown.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: