pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/lian-li_presenta_nuovo_kit_rack_mount_dischi_fissi_ex-h33/58867.htm



Lian-Li presenta il nuovo kit rack mount per dischi fissi EX-H33

Hardware: ale 04 Luglio 08 @ 15:00 pm


Lian-Li Industrial Co. Ltd presenta il rack per dischi fissi EX-H33 in supporto a 3 dischi da 3.5 pollici con telaio e alloggiamento in alluminio.

Provvisto di una porta frontale per il carico, con delle maniglie individuali su una staffa per ogni disco, oltre ad un pannello posteriore PCB progettato per accettare la maggior parte delle configurazioni con dischi fissi SATA in configurazione Hot Swap Plug & Play. Per evitare il surriscaldamento del dispositivo è presente una ventola da 120mm (1000RPM) dotata di un filtro lavabile di nylon che impedisce alla polvere di accumularsi.

Il rack su cui montare i dischi fissi occupa l’equivalente di 3 bay da 5.25 pollici e può essere installato nei pannelli frontali da 5.25 della maggior parte dei chassis in commercio. L’ideale per i case che dispongono di file intere di bay da 5.25 pollici, ma con spazio limitato per i dischi fissi.

Il telaio può essere chiuso a chiave ed è realizzato nel tradizionale stile elegante di Lian-Li. Disponibile in alluminio anodizzato nero, con le angolature finemente smussate e levigate, il prodotto ha un aspetto curato e al tempo stesso sicuro.

L’installazione dei dischi fissi è molto semplice, con ogni maniglia montata usando delle viti, che fungono da ruotine per spingere dolcemente il disco di tipo hot swap mentre viene inserito in tutta sicurezza nel pannello posteriore. Supporta configurazioni RAID a seconda delle caratteristiche tecniche della scheda madre.

Per ulteriori dettagli sul dispositivo EX-H33 vai al sito di Lian-Li.



© 2000-2024 pc-facile.com