pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/lexmark_nuovi_modelli_stampa_foto/22824.htm



Lexmark lancia due nuovi modelli di stampanti per foto

Tecnologia: ale 29 Settembre 04 @ 16:00 pm


Lexmark International presenta due nuove stampanti fotografiche in occasione di Photokina 2004: Lexmark P915 Photo Printer e Lexmark P6250 Photo All-in-One.

In occasione di Photokina 2004, fiera dedicata al digital imaging che si è aperta oggi a Colonia, Lexmark International presenta due nuove stampanti fotografiche: Lexmark P915 Photo Printer e Lexmark P6250 Photo All-in-One.

Entrambi i prodotti sono dotati di un display Lcd a colori che visualizza: una dimostrazione video che guida l'utente passo dopo passo durante la sostituzione delle cartucce; il timer che segnala il tempo mancante all'uscita della fotografia; l'anteprima di stampa.

Da segnalare anche l'Imaging Studio Software, che aiuta gli utenti poco esperti a usare efficacemente le funzionalita' di photo editing.

I due modelli incorporano inoltre un lettore integrato per le schede di memoria delle fotocamere, sono compatibili con la tecnologia Pictbridge e sono in grado di produrre immagini senza bordi a sei colori.

Le foto possono essere stampate fino a una risoluzione di 4.800x1.200 dpi.

Nel modello P6250 un vano integrato permette di alloggiare una cartuccia di ricambio in modo da averla sempre a portata di mano.

Al Photokina 2004, Lexmark presenta anche la nuova X7170 All-in-One, caratterizzata dalla Productivity Suite Software, che amplia la gamma di prodotti Lexmark per le piccole e medie imprese.

Per maggiori informazioni: www.lexmark.com

News tratta da Webmasterpoint.org



© 2000-2024 pc-facile.com