News: tutti i segreti di Internet

Lettore Mp4 C230 di Emtec: lasciatevi conquistare dall’emozione tecnologica

Condividi:         ale 16 Ottobre 07 @ 07:30 am

Lettore Mp4 C230 di Emtec: lasciatevi conquistare dall’emozione tecnologica

Lasciatevi catturare dall’emozione tecnologica grazie a C230 di EMTEC: il lettore multimediale ultra compatto (9,3 x5,3 x1,43cm) per soli 60 grammi di peso che vi consente di avere a “portata di mano”– in qualunque posto, in ogni momento – la vostra musica, i video e le immagini preferite.

Compatibile con Windows 2000, XP e Vista, EMTEC MP4 C230 supporta tutti i formati audio video più utilizzati: MP3, WMA, AVI, JPEG. C230 possiede una memoria integrata da 2 Gb che premette l’archiviazione fino a 10 ore di filmati o 32 ore di brani musicali. Ma non è tutto: tramite il lettore di memorie SD/MMC incorporato, tale capienza può essere aumentata a piacere.

C230 consente di ascoltare fino a 20 ore di musica e di visualizzare più di due ore di video semplicemente ricaricando la batteria al litio in esso contenuta connettendolo via USB 2.0 ad un computer. L’eccellente qualità del suono resa dagli auricolari stereo viene ulteriormente amplificata dalle cinque modalità di equalizzazione che consentono di regolare il suono con le modalità che meglio si addicono al tipo di brano che si sta ascoltando.

Il pratico display TFT da 2.2’’, grazie all’elevata risoluzione pari a 220x176 e con 30 frame al secondo, offre una resa delle immagini davvero superba per consentirvi di godere dei propri filmati in tutta la loro naturalezza e vivacità. Infine, se desiderate caricare un file video di formato diverso rispetto a quelli indicati, EMTEC fornisce un programma di conversione disponibile sul sito (www.emtec-international.com), che permette di trasformarlo in un formato AVI ottimizzato.

In vendita nei negozi di elettronica e nei supermercati. Prezzo al pubblico: 89 €



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: