pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/larry_page_profilo_google_plus_poco_attivo/70052.htm



Il CEO di Google ha gia smesso di usare Google+?

Google: ezechiel2517 17 Settembre 11 @ 09:00 am


Dopo qualche temo che latitavo, mi sono preso la briga di curiosare un po sul profilo di Google+ di Larry Page, il CEO di Google che ha oltre 300 mila amici nelle sue cerchie.

Non mi sono perso nulla a quanto pare! L'ultimo post di Lary sul social network risale a un mese fa. Il 15 agosto ha infatti postato un commento su Android che in 1500 hanno condiviso e in circa 5000 hanno apprezzato tanto da cliccare sul +1.

Come mai? Fino ad allora il CEO di Google era stato piuttosto attivo. Aveva ringraziato pubblicamente tutti, condividendo le foto delle sue ultime vacanze e esprimendo tutta la sua gioia per l'acquisto di Motorola Mobility da parte della sua società.

Ovviamente il pensiero del dominio mondiale assoluto può occupare un sacco di tempo ad un CEO, e di sicuro il sigron Page non deve forzatamente usare tutti i prodotti di Google, ma Google+ e il social networking rivestono una grande importanza in seno a Google e al suo futuro, e gia circolano le prime voci di un calo di interesse. In questo contesto, un CEO che non si prende nemmeno la briga di scrivere due cavolatine ogni tanto sul suo profilo lascia spazio a più di qualche dubbio.

Attenzione, potrebbe essere che Page sta usando quotidianamente il suo profilo, ma si limita a condividere i suoi pensieri con un sottogruppo dei suoi numerosi amici. Questi interventi 'privati' non possono essere visualizzati da tutti, la selettività tra i gruppi è uno dei punti di forza di Google+.



© 2000-2024 pc-facile.com