pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/lanier_stampante_laser_lp121cx/22045.htm



Lanier ha introdotto la stampante laser compatta LP121cx

Tecnologia: ale 06 Settembre 04 @ 20:00 pm


Velocità e produttività riuniti in una stampante laser compatta per formato A4.
Lanier presenta LP121cx, la stampante laser ideale per gli uffici che necessitano di uno standard professionale nella stampa a colori.

Il sistema di stampa a doppio tamburo ha reso possibile la riduzione dell'ingombro, facendo di LP121cx una stampante a colori veloce e ad alta risoluzione - 1200 x 1200 dpi - con le dimensioni di una macchina monocromatica di tipo convenzionale. La calibrazione automatica del colore consente di ottenere un bilanciamento cromatico corretto e un risultato sempre nitido e pulito. Nonostante le dimensioni ridotte, la nuova LP121cx è estremamente produttiva e può stampare fino a 5.000 pagine a colori al mese.

L'unità fronte/retro standard integrata opera alla massima velocità prevista rispettivamente per la stampa a colori e monocromatica. E' possibile inserire carta ad alta grammatura, lucidi e formati personalizzati fino a 216 mm x 356 mm con il vassoio by-pass. Per garantire un sicuro risparmio, se il documento contiene alcune pagine a colori e altre in bianco/nero, LP121cx rileva automaticamente la differenza passando dalla stampa bianco/nero alla stampa a colori durante la stampa stessa.

L'integrazione in rete si realizza facilmente con un'interfaccia Ethernet 10/100 Base TX con RPCS, PCL5c e Adobe PostScript Level 3 come linguaggi di stampa standard. Una porta USB2 completa la dotazione di interfacce standard. Bluetooth, Wireless LAN e Firewire sono disponibili invece come interfacce opzionali. Le stesse qualità che si possono attribuire alla stampante LP121cx, sono disponibili anche sul modello LP116c, più adatto all'uso personale, con interfaccia Ethernet e funzionalità fronte/retro opzionali.

News tratta da Itportal.it



© 2000-2024 pc-facile.com