News: tutti i segreti di Internet
Langame, giochiamo online? - news originale

Langame, giochiamo online?

Condividi:         ale 29 Gennaio 07 @ 09:00 am

Langame, giochiamo online?

È nuovo, è appena nato, è coinvolgente. Cos'è? È Langame, la piccola realtà nata online il 4 dicembre scorso :)

Il nuovo portale dedicato al multiplayer e al "lanparty" italiano.
La modalità multiplayer è ormai parte integrante di quasi tutti i videogiochi in commercio e le "community" che crescono intorno ai singoli giochi sono sempre più numerose.
Langame.it nasce da giocatori per giocatori, con l'obiettivo di creare una "community" aperta, collaborativa e sempre in movimento. I "lanparty" sono un fantastico fenomeno di aggregazione e poter avere la possibilità di giocare gomito a gomito con i propri amici è sicuramente un'esperienza di gioco profondamente diversa da quella che si può vivere da casa. Il forum ha proprio la funzione di mettere in contatto tutti coloro che decideranno di confrontarsi in agguerriti "deathmatch" (ma non solo!) e darà l'opportunità a nuove e vecchie gilde o clan di crearsi un loro spazio "vitale".

Inoltre per aumentare la competitività è in fase di realizzazione un sistema di "ranking" sviluppato con l'intento di premiare coloro che frequenteranno più assiduamente gli eventi in programmazione.
Grazie alla presenza di numerosi videogames e alla struttura messa a disposizione dalla Click City Srl sarà possibile organizzare tornei a premi o semplicemente darsi un appuntamento per passare una giornata tra amici.








Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: