Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Lampade a basso consumo by Samsung Pleomax

Condividi:         ale 17 Settembre 08 @ 15:00 pm

Arrivano sul mercato italiano una gamma completa di lampade da interni, in grado di illuminare in modo ideale qualsiasi tipologia di ambiente ed offrire, al contempo, il massimo ritorno economico nel medio lungo periodo.

La gamma di lampade firmate Samsung PLEOMAX, infatti, si compone di una serie di soluzioni a fluorescenza d’ultima generazione particolarmente compatte, che assicurano un’eccellente distribuzione della luce ed una perfetta resa cromatica, ma anche rapidissimi tempi d’accensione, una totale assenza di fastidiosi sfarfallii ed una lunga durata.

Disponibili nei formati a candela, spirale, decorative, 2U, 3U, le lampade sono in grado di soddisfare ogni tipo d’esigenza e consentono di donare la luce giusta ad ogni tipologia d’ambiente, grazie anche alla possibilità di scelta tra potenze comprese da 5 a 25 W, e temperature della luce di 2700, 4200 e 6400k. Si potrà illuminare, quindi, il salotto di casa con una luce calda ed accogliente prodotta da una lampada da 2700k, mentre per un locale pubblico si potrà optare tra la luce a giorno offerta dalle lampade a 6400k o la luce fredda dei modelli a 4200k.

Con una durata di vita di circa 8000 ore, di dieci volte superiore a quella di una lampadina tradizionale, l’ottima resa ed il basso consumo energetico, le soluzioni Samsung PLEOMAX consentono, in una casa dai consumi energetici medi, di risparmiare circa 30 euro all’anno per lampadina utilizzata.

Distribuite da Erredue International, le lampade a risparmio energetico firmate Samsung PLEOMAX saranno presto disponibili nelle principali catene retail sul territorio nazionale. - Maggiori informazioni sui prodotti PLEOMAX: www.samsungpleomax.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: