News: tutti i segreti di Internet

Giochi: la carica di Activision

Condividi:         ale 06 Settembre 04 @ 17:00 pm

Ben 15 titoli nell'offerta della società agli eventi di Londra dedicati al gaming. Su tutte l'ormai popolarissimo Doom 3, ma anche Tony Hawk's Underground 2 e gli altri.

Activision compie 25 anni e lo fa in grande stile, con uno stand stracolmo di novità. Un assortimento che conta ben 15 titoli, tra i quali spicca per retaggio nobile Doom 3, ultimo capitolo della saga che ha dato il via all'era moderna dei videogiochi.

Il resto del catalogo prevede "Spider-Man 2" (che però non sembra all'altezza del film), altre riduzioni cinematografiche ("Shark Tale" e "Lemony Snicket"), due nuovi capitoli di "Call of Duty" ("United Offensive" e "Finest Hour"), ben tre giochi targati "Star Wars" ("Battlefront", "Republic Commando" e "Knights of the Old Republic II: the Sith Lords")... Dulcis in fundo, sono in arrivo anche lo scatenato "Tony Hawk's Underground 2", accolto con grande entusiasmo qui a Game Stars Live, e il promettente "X-Men Legends", che ha tutte le carte in regola per farsi apprezzare dai fan dei personaggi Marvel, e non solo.

News tratta da Mytech.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: