News: tutti i segreti di Internet

Kroll e NetApp insieme per Exchange

Condividi:         Rosaspina 29 Settembre 04 @ 07:00 am

"Kroll Ontrack ha stretto una partnershio con Network Appliance per realizzare una soluzione che unirà le funzioni dei prodotti Ontrack PowerControls for Microsoft Exchange e NetApp SnapManager for Microsoft Exchange.

La soluzione combinata, Single Mailbox Recovery with SnapManager for Microsoft Exchange (Smbr), intende migliorare il servizio erogato agli utenti di una rete Exchange, riducendo i costi di infrastruttura.

Da un lato, Smbr affronta le difficoltà legate al recupero dei messaggi e-mail contenuti all'interno di backup completi, recuperando singole caselle di posta, messaggi, cartelle, allegati e altri elementi residenti nei file di backup .edb dei database di Exchange Server.

Dall'altro, NetApp SnapManager for Microsoft Exchange è la soluzione di data management per effettuare e automatizzare le procedure di backup e ripristino dei gruppi storage basati su Exchange e reti San Fibre Channel o iScsi su Ethernet. L'insieme dei due prodotti, sostanzialmente, elimina i backup a basso livello e riduce i tempi di ricerca informazioni."

Fonte: 01net



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: