pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/kiss_lcd_al_bacio/26011.htm



Kiss, Lcd al bacio

Tecnologia: ale 25 Dicembre 04 @ 17:00 pm


Iscritta sin dall'inizio nell'acronimo che ne costituisce il nome, la filosofia della casa produttrice danese č improntata alla massima semplicitą delle soluzioni. Caratterizzate comunque dalla ricerca tecnologica.
Keep it Simple Solutions: nell'acronimo di Kiss Technology c'č tutta la filosofia che ispira i prodotti della casa danese.
I suoi player Dvd, ricevitori satellitari e monitor, televisori al plasma e Lcd hanno quindi in comune un denominatore preciso, che combina tecnologie avanzate a un'interfaccia intuitiva per assicurare all'utente un accesso immediato ai contenuti multimediali, da qualsiasi fonte provengano.

Uno degli ultimi esempi in tal senso si chiama Coolview, una linea di televisori ultrapiatti Tft da 17, 20 e 22 pollici, cui seguirą un modello da 30, che si caratterizzano per la dotazione integrata di Tv tuner, lettore Dvd e connettivitą wireless a Internet. Il primo della serie č gią in vendita in Italia con prezzi di ingresso di 750 euro.

Intravisto in anteprima all'ultimo Smau, il capostipite Coolview 22 offre, oltre all'estrema compattezza dello schermo (soli 8 cm di profonditą con un angolo di visuale di 160 gradi), ampie funzionalitą audio e video grazie all'amplificatore da 2x10 watt e agli speaker incorporati nel televisore. Compatibilitą garantita con i formati Dvd, DivX, Mp3 e con i principali file grafici.

di Piero Aprile - MyTech



© 2000-2024 pc-facile.com