News: tutti i segreti di Internet

Kiss, Lcd al bacio

Condividi:         ale 25 Dicembre 04 @ 17:00 pm

Iscritta sin dall'inizio nell'acronimo che ne costituisce il nome, la filosofia della casa produttrice danese è improntata alla massima semplicità delle soluzioni. Caratterizzate comunque dalla ricerca tecnologica.
Keep it Simple Solutions: nell'acronimo di Kiss Technology c'è tutta la filosofia che ispira i prodotti della casa danese.
I suoi player Dvd, ricevitori satellitari e monitor, televisori al plasma e Lcd hanno quindi in comune un denominatore preciso, che combina tecnologie avanzate a un'interfaccia intuitiva per assicurare all'utente un accesso immediato ai contenuti multimediali, da qualsiasi fonte provengano.

Uno degli ultimi esempi in tal senso si chiama Coolview, una linea di televisori ultrapiatti Tft da 17, 20 e 22 pollici, cui seguirà un modello da 30, che si caratterizzano per la dotazione integrata di Tv tuner, lettore Dvd e connettività wireless a Internet. Il primo della serie è già in vendita in Italia con prezzi di ingresso di 750 euro.

Intravisto in anteprima all'ultimo Smau, il capostipite Coolview 22 offre, oltre all'estrema compattezza dello schermo (soli 8 cm di profondità con un angolo di visuale di 160 gradi), ampie funzionalità audio e video grazie all'amplificatore da 2x10 watt e agli speaker incorporati nel televisore. Compatibilità garantita con i formati Dvd, DivX, Mp3 e con i principali file grafici.

di Piero Aprile - MyTech



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: