Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Kindle: mappe e doppio schermo e le App sono anche in Italia

Condividi:         webmaster 02 Settembre 12 @ 07:00 am

I nuovi annunci di Amazon attesi per il prossimo 6 settembre. Intanto in Italia arriva App-Shop e si moltiplicano gli interrogativi di un lancio natalizio anche sul mercato europeo.

Nella giornata di ieri Amazon ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto il “sold out” per il suo Kindle Fire, alimentando le ipotesi che i prossimi annunci, attesi per il 6 settembre, abbiano come oggetto la seconda generazione di tablet con cuore Android.

Oggi le ipotesi raggiungono maggiore concretezza con ulteriori dettagli.
Il primo è, per l’appunto, la data dell’annuncio: l’evento è previsto per giovedì della prossima settimana, in California, a Santa Monica. Il secondo riguarda alcuni accordi stretti nel frattempo con alcuni partner tecnologici e che riguardano le prossime versioni del suo tablet.

La più significativa sarebbe stata stretta con Nokia e riguarderebbe i servizi di mappe. La prossima versione di Kindle Fire, secondo quanto riportato in giornata da Reuters, non dovrebbe più utilizzare le mappe di Google, bensì quelle di Nokia, che verranno integrate nel sistema per aggiungere funzionalità di geolocalizzazione, in combinazione con un chip Gps o con un sistema di triangolazione WiFi...



Continua a leggere questa notizia su 01net.it.

News correlate a "Kindle: mappe e doppio schermo e le App sono anche in Italia":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: