pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/kim_dotcom_megabox_pronto_90/72340.htm



Kim dotcom: Megabox pronto al 90%

Pirateria: webmaster 27 Settembre 12 @ 23:00 pm


Kim dotcom: Megabox pronto al 90%

In quest'epoca di pirateria rampante succede alle volte che neanche i governi siano in grado di fermare i bucanieri. È il caso di capitan Kim Dotcom che, nonostante sia agli arresti domiciliari in Nuova Zelanda, è riuscito a uploadare un video su YouTube riguardo al suo nuovo servizio per la condivisione musicale Megabox.

L'annuncio arrivo poco dopo il tweet di Sabato in cui ha dichiarato che la nuova versione del celebre sito di file-sharing, MegaUpload è quasi pronto. "Rapido update sul nuovo Mega: Codice pronto al 90%. I server sono in arrivo. Avvocati, Partner e Investitori pronti. Siate pazienti. Sta arrivando," dice il tweet.

Esatto, Sabato, Dotcom ha annunciato la nuova versione dello stesso sito che meno di un anno fa l'ha fatto finire in manette con l'accusa di riciclaggio di denaro, associazione criminale e violazione di copyright criminale. Adesso Dotcom sta presentandoci l'anteprima della sua nuova piattaforma musicale dicendo che i musicisti avranno "il pieno controllo della loro musica e un buon ritorno economico" e allo stesso tempo vuole far crollare le label che, secondo lui, sono state la causa del suo arresto.

Mentre questo non è il primo annuncio di Dotcom riguardo a MegaUpload, la velocità con sui è riuscito a creare la piattaforma nonostante gli Stati Uniti abbiano sequestrato i suoi beni a Gennaio è del tutto sorprendente.





© 2000-2024 pc-facile.com