Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Kim Dotcom annuncia l'arrivo di Megabox e del nuovo Megaupload

Condividi:         webmaster 13 Ottobre 12 @ 14:00 pm

Mentre aspetta il verdetto per un caso di violazione di copyright negli USA, il 38enne tedesco rilancia con due progetti ancora più ambiziosi.

Il fondatore di Megaupload - Kim Schmitz, noto anche in Rete come Kim Dotcom - avrà anche ricevuto le scuse ufficiali dal primo ministro neozelandese per lo spionaggio illegale condotto dai servizi segreti locali contro di lui, ma la sua volontà di vendetta non si è affatto sopita. Ora, infatti, il (presunto) pirata informatico più famoso del mondo ha anche uno strumento per il suo riscatto: una nuova versione del suo sito - chiuso lo scorso gennaio - che sarebbe pronta al lancio entro la fine dell'anno.

Il codice della nuova versione di Megaupload sarebbe ormai in fase di completamento. Kim Dotcom lo ha annunciato con un tweet lo scorso 23 settembre: «Rapido aggiornamento sul nuovo Mega: codice completato al 90%. Server in arrivo. Legali, partner e investitori pronti. Siate pazienti. Sta arrivando». Secondo TorrentFreak, un sito web di informazione specializzato nell'industria del file sharing, il nuovo Megaupload potrebbe vedere la luce prima della fine del 2013...



Continua a leggere questa notizia su itnews.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: