Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Kelkoo: nomina nuovo Country Manager e presenta il nuovo sito - news originale

Kelkoo: nomina nuovo Country Manager e presenta il nuovo sito

Condividi:         ale 22 Febbraio 08 @ 08:00 am

Pierpaolo Zollo, 30 anni, laureato in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, ha iniziato la sua carriera nel 2003 come Sales Account in Kelkoo. Successivamente viene nominato Responsabile Commerciale del canale Travel e nel 2005 diventa Sales Manager.

Dal 2006 al 2007 ha ricoperto per il gruppo Yahoo! la carica di direttore commerciale per la divisione Performance advertising (search marketing, soluzioni e-commerce, partnership, cpc advertising).
In Kelkoo, Pierpaolo Zollo ha il compito di sviluppare il business in Italia e in Spagna, contribuendo a far diventare l’azienda il punto di riferimento per gli acquisti in rete di qualsiasi prodotto e servizio.

Con l’obiettivo di rendere sempre più semplice e più rapido lo shopping online, Kelkoo parallelamente alla nomina del nuovo Country Manager, annuncia l’aggiornamento del sito Internet.

Oltre alla veste grafica che è stata rinnovata completamente riprendendo lo storico colore arancione del logo Kelkoo, l’azienda ha introdotto molte nuove funzionalità che permettono l’ottimizzazione della navigazione tra le pagine e le categorie del sito. La home page è stata completamente ripensata e resa più dinamica grazie ad una serie di moduli visivi a rotazione. Sono stati migliorati i contenuti e le funzioni di ricerca (per tipologia di prodotto, per brand, per negozio) e sono state attivate nuove feature per la personalizzazione da parte degli utenti con la possibilità, per esempio, di salvare alcuni prodotti nella propria lista e memorizzare automaticamente le proprie ricerche più recenti rendendo così il servizio più dinamico ed interattivo.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: