News: tutti i segreti di Internet
Kaspersky Lab presenta Kaspersky Anti-Virus 6.0 per Windows Server - news originale

Kaspersky Lab presenta Kaspersky Anti-Virus 6.0 per Windows Server

Condividi:         ale 30 Ottobre 07 @ 12:30 pm

Kaspersky Lab presenta Kaspersky Anti-Virus 6.0 per Windows Server

Kaspersky Lab ha lanciato Kaspersky Anti-Virus 6.0 per Windows Server Enterprise Edition.
Kaspersky Anti-Virus 6.0 per Windows Server Enterprise Edition protegge dai programmi maligni i server su cui è installato Microsoft Windows Server (comprese le versioni x86-64). Questo prodotto è stato specificatamente studiato per server aziendali ad alto profilo.


Il prodotto offre tutta una serie di funzionalità necessarie a garantire una protezione completa delle infrastrutture informatiche di un’azienda, compresa l’amministrazione locale e in remoto attraverso MMC (Microsoft Management Console), le operazioni tra un gruppo di server, la personalizzazione completa dei privilegi dell’amministratore di sistema, impostazioni personalizzate per aree specifiche, e configurazioni preimpostate.

Kaspersky Anti-Virus 6.0 per Windows Server Enterprise Edition assicura una protezione dei server notevolmente migliorata, che si concretizza nell’ottimizzazione delle risorse del sistema e in un aumento del numero dei terminali degli utenti che il prodotto è in grado di proteggere. Kaspersky Anti-Virus 6.0 per Windows Server Enterprise Edition è in grado di supportare Microsoft Terminal, Citrix Metaframe XP- FR3, Citrix Presentation Server 3.0, Citrix Presentation Server 4.0 e Citrix Presentation Server 4.5.

Kaspersky Anti-Virus 6.0 per Windows Server Enterprise Edition supporta il Simple Network Management Protocol (SNMP), che è utilizzato dagli amministratori di sistema per monitorare l’attività dell’antivirus e lo stato della protezione antivirus.


Per maggiori informazioni sul prodotto, visitate http://www.kaspersky.com/ ... windows_server_enterprise



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: