News: tutti i segreti di Internet

Kaspersky Lab: Eugene Buyakin sarà il nuovo Chief Operating Officer

Condividi:         ale 15 Dicembre 07 @ 08:30 am

Nuova nomina in Kaspersky Lab: Eugene Buyakin sarà il nuovo Chief Operating Officer

Kaspersky Lab, società specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia la nomina di Eugene Buyakin a Chief Operating Officer (COO). Buyakin sarà quindi responsabile della gestione operativa dell’azienda e del coordinamento tra le filiali internazionali e l’headquarter di Mosca. In Kaspersky Lab Buyakin ricopre anche il ruolo di Chief Financial Officer (CFO), carica che detiene dal suo ingresso in azienda nel 1999.

La nomina è stata annunciata dopo l’ultimo Board of Directors, tenutosi a Mosca lo scorso 5 Dicembre, durante il quale è stata anche decisa la nuova struttura aziendale: cinque Regional Headquarter coordineranno l’attività delle filiali e dei partner locali nelle aree geografiche di competenza. Tale struttura permetterà di gestire in maniera più efficiente lo sviluppo del business in ogni Paese, con un migliore coordinamento tra le filiali e l’headquarter.

Questo il commento di Eugene Buyakin sulla nuova struttura aziendale: “Gli ottimi risultati ottenuti in questi anni ci hanno permesso di diventare una delle maggiori aziende specializzate in sicurezza informatica. Ora il nostro obiettivo è consolidare la grande crescita avuta nel corso degli ultimi anni, in tutti i Paesi in cui siamo presenti; per mantenere livelli di crescita così alti si è perciò resa necessaria una seria riorganizzazione aziendale, passo indispensabile per poter gestire al meglio tutte le attività future”.

Durante il Board of Director, sono state definite inoltre le nomine dei responsabili dei cinque Regional Headquarter: Andreas Lamm sarà Managing Director per l’Europa Occidentale, Garry Kondakov sarà Managing Director per Europa Orientale, Medio Oriente e Africa; Steve Orenberg sarà Managing Director per Nord e Sud America, Harry Cheung sarà Managing Director Asia e regioni del pacifico; Vitaly Bezrodnykh sarà Managing Director della filiale giapponese.


News correlate a "Kaspersky Lab: Eugene Buyakin sarà il nuovo Chief Operating Officer":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: