News: tutti i segreti di Internet

Kaspersky Anti-Virus 6.0 Windows Server Enterprise Edition: Citrix Ready

Condividi:         ale 28 Aprile 08 @ 13:30 pm

Kaspersky Lab comunica che Kaspersky Anti-Virus 6.0 Windows Server Enterprise Edition è la prima soluzione antivirus ad aver superato i test di compatibilità con la piattaforma Citrix Presentation Server, ricevendo la certificazione Citrix Ready.

Kaspersky Anti-Virus 6.0 Windows Server Enterprise Edition protegge dal malware i server con sistema operativo Microsoft Windows. Il prodotto è stato elaborato appositamente per la protezione di server aziendali ad alta produttività e funzionanti a pieno regime. La sua affidabilità ed efficacia, insieme ad una elevata performance e un’amministrazione flessibile, garantiscono ai server aziendali un livello di protezione senza pari. Le prove effettuate hanno dimostrato la piena compatibilità di Kaspersky Anti-Virus con le versioni Windows Server Enterprise Edition x64-bit e x32-bit della piattaforma Citrix Presentation Server.

“Uno dei principali elementi del nuovo approccio di Kaspersky Open Space Security verso la protezione delle reti corporate è la mobilità dell’utente, che consente all’azienda di realizzare il proprio business in maniera più flessibile ed efficace. In questo panorama, un ruolo importante è giocato dall’accesso remoto ai dati e alle applicazioni (presentation virtualization). È da tempo che in questo mercato Citrix si è affermata con successo; siamo quindi orgogliosi di presentare ai nostri clienti una soluzione pensata per una protezione antivirus ottimale delle sessioni remote di Citrix. Kaspersky Anti-Virus per Windows Server Enterprise Edition è stato progettato tenendo in considerazione l’infrastruttura di Citrix e le sue specificità”, commenta Alexej Kalighin, Product Director di Kaspersky Lab.

La certificazione Citrix Ready, rilasciata solo alle soluzioni più affidabili, è garanzia di piena compatibilità di Kaspersky Anti-Virus Windows Server Enterprise Edition сon la piattaforma server Citrix® Presentation Server.

Citrix® Presentation Server™ è un sistema che permette la virtualizzazione delle applicazioni per un’ottimizzazione della produttività. Presentation Server consente alle aziende di centralizzare le applicazioni e i dati in “centri protetti” e di fornire applicazioni come servizio, offrendo l’accesso agli utenti su richiesta.

Informazioni dettagliate su Kaspersky Anti-Virus 6.0 Windows Server Enterprise Edition si possono ottenere sul sito di Kaspersky Lab. Ulteriori informazioni sulla certificazione software per le soluzioni di Citrix Systems, Inc. sono disponibili su: Citrix.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: