Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

K-PEX, il Personal Media Player di Kingston

Condividi:         Alexsandra 09 Agosto 06 @ 11:00 am

K-PEX, il Personal Media Player di Kingston

Kingston Technology Company ha annunciato di voler espandere la sua gamma di prodotti dalle sole memorie ai PMP (Personal Media Player) grazie ad un nuovo prodotto noto come K-PEX o Kingston Personal Entertainment experience.

Il K-PEX è un dispositivo sottile e leggero che permette all´utente di vedere video, ascoltare musica, giocare a videogames e vedere fotografie. Ovviamente il K-PEX funziona anche come disco portatile con capacità di 1 GB e 2 GB. Lo stesso è anche in grado di leggere memorie flash miniSD grazie all´apposito slot.

Fra le altre caratteristiche tecniche citiamo la presenza di un sintonizzatore radio FM multi-regione, un LCD a colori da 2 pollici ad alta risoluzione, dimensioni di 3,7 x 1,8 x 0,57 pollici e supporto per i formati MP3, WMA, OGG, WAV, MPEG 1&2, AVI, WMV, ASF, JPEG e TXT.

Il Kingston K-PEX sarà venduto ad un prezzo consigliato di 129,99 dollari per la versione da 1 GB e 179,99 per quella da 2 GB. Per i primi 4000 esemplari venduti il produttore offre una promozione che prevede una Kingston miniSD card in regalo.


... www.dinoxpc.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "K-PEX, il Personal Media Player di Kingston":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: