pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/john_carmack_parla_doom_4_uscira_quando_pronto/71578.htm



John Carmack parla di DooM 4: "Uscirà quando sarà pronto"

Giochi: webmaster 05 Agosto 12 @ 15:00 pm


Il direttore tecnico di id Software conferma i lavori sul nuovo capitolo di DooM. L'intera software house è concentrata sul nuovo progetto.

Durante il suo keynote al QuakeCon di Dallas, John Carmack ha parlato per la prima volta di DooM 4, progetto non ancora rivelato ufficialmente. Carmack sostiene che l'intera id Software si sta concentrando su questo progetto, spostando le attenzioni dal mobile allo stesso DooM 4.

"Spero che in futuro saremo in grado di tornare sui progetti mobile, ma per ora dobbiamo impegnarci sui giochi Tripla A, e per id ciò equivale a dire DooM 4", ha detto Carmack a Dallas. "Essenzialmente l'intero team al momento sta lavorando su DooM 4".

Si è iniziato a parlare di DooM 4 nel maggio del 2008. Ma dopo le review e le vendite deludenti di Rage, id Software ha smesso di fare riferimenti all'atteso nuovo shooter, posticipando di fatto il progetto. Qualche mese fa si è tornato a parlare di DooM 4, quando sono emerse le prime immagini non autorizzate. Il gioco è in sviluppo da diversi anni, ma Carmack sostiene che "uscirà solo quando sarà pronto", riproponendo un tormentone che ha scandito diverse fasi della storia di id Software...



© 2000-2024 pc-facile.com