News: tutti i segreti di Internet

JetBook, il nuovo ebook reader ECTACO

Condividi:         dany 1 30 Marzo 08 @ 16:00 pm

Da oggi potrete leggere il vostro libro digitale su un nuovo dispositivo ECTACO, jetBook, provvisto di lettore Mp3 integrato per tradurre simultaneamente testi in lingua straniera.

JetBook è il nuovo dispositivo rilasciato da ECTACO , azienda specializzata nel settore dell'elettronica mobile, che cambierà il modo di leggere gli e-book reader. Da oggi, gli utenti potranno consultare documenti, leggere il proprio libro preferito o testi personali, usufruendo di un lettore Mp3 integrato, ideale per gli AudioBooks, e traduttore simultaneo.

Questa innovativa features, consentirà di leggere e tradurre senza difficoltà anche documenti in lingua straniera, facilitando il proprio lavoro quotidiano, o semplicemente come strumento per imparare una nuova lingua.


...continua la lettura di questa notizia.
Notebookitalia.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "JetBook, il nuovo ebook reader ECTACO":
mikev121 mikev121 il 25 Aprile 09 @ 06:09 am

RecensioniJet Book ECTACO. Scritto da Kathryn Free.
"...Il jetBook è uno dei più recenti lettori eBook di impatto sul mercato. Il jetBook utilizza riflessivo schermi LCD in contrapposizione alla popolare tecnologia e-Ink. Dimensioni dello schermo è di 5 "in contrapposizione alla popolare 6". E 'leggera e si sente bene nella mano e si inserisce in più tasche, quindi, molto portabile.

Quando ho aperto la scatola per la prima volta mi ha colpito immediatamente. Venendo pre-oaded con 50 eBook ordinato in 15 diverse categorie, sarà la lettura di leggere immediatamente. Contenuto della confezione comprende tappi auricolari, caricabatterie a parete, USB caricabatteria / connettore e il caso di viaggio. Vi è un 'istruzione' opuscolo per facilitare l'impostazione del tuo jetBook che è facile da capire. Sono stato in grado di caricare ulteriori libro rapidamente..."

http://dizionari-italian. ... k/Recensioni/1/index.html

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: