pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/jeff_revoy_ses_milano/50126.htm



Jeff Revoy al SES di Milano

Eventi: ale 27 Maggio 07 @ 05:00 am


Jeff Revoy al SES di Milano

Il Vice President per Search e Social Media di Yahoo! Europe in Italia per il keynote speech d’apertura della conferenza.

Jeff Revoy, Vice President Search e Social Media di Yahoo! Europe, sarà presente all’edizione 2007 del SES di Milano in qualità di relatore per il keynote speech d’apertura del convegno.

Jeff Revoy ha la responsabilità di gestire e sviluppare le strategie dei prodotti europei e da oltre 17 anni si occupa di Search, Social Media, comunicazione e tecnologia. In questo ambito ha curato lo sviluppo e il lancio di prodotti di successo quali Yahoo! Local Search e Yahoo! Answers che in Europa si è rivelato il prodotto con il maggior tasso di crescita tra i prodotti di social communities.

La sua presenza al SES consentirà ai delegati iscritti di approfondire le tematiche legate alle evoluzioni della ricerca in ambito sociale, capire come i social network saranno in grado di influenzare le intenzioni d’acquisto dei consumatori e conoscere le nuove sfide del mercato in relazione alla partecipazione attiva degli utenti (User Generated Content).

Si intensifica così la presenza Yahoo! all’edizione al SES di Milano: oltre a Jeff Revoy sono confermati gli interventi di Massimo Martini, General Manager di Yahoo! Italia, Pierpaolo Zollo, Search and Commerce Head of Sales e Silvia Gorra, Marketing and Small Business Manager.




© 2000-2024 pc-facile.com