pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/javaday_roma_day_in_a_different_universe/65867.htm



Javaday Roma, a day in a different universe

Eventi: ale 11 Gennaio 10 @ 14:25 pm


A day in a differtent universe è quello che si vivrà partecipando alla quarta edizione del Javaday Roma, sabato 30 gennaio 2010.

Una full immersion di cinque ore ad altissima velocità verso nuovi universi di conoscenza. Un evento che permetterà a studenti, utenti esperti ed a semplici appassionati sia di approfondire la tecnologia sia di conoscere le ultime novità del mondo Java.

La manifestazione, organizzata direttamente dai membri della community Java romana in maniera volontaria, ha coinvolto nelle scorse edizioni migliaia di professionisti.

Durante l’evento si potrà consegnare alle aziende Sponsor il proprio curriculum vitae per avere nuove opportunità professionali.

E’ possibile partecipare anche come relatori dei seminari sottoponendo la propria proposta al comitato tecnico tramite la Call for paper pubblica.
E’ indetto un concorso per i laureati in Ingegneria Informatica di tutte le Università italiane. Possono partecipare al bando sia le tesi magistrali che triennali sviluppate con la tecnologia Java.

L’ingresso al Javaday Roma è come sempre gratuito.



© 2000-2024 pc-facile.com