News: tutti i segreti di Internet

JAM with Chrome, Google lancia un sito per suonare gli strumenti musicali

Condividi:         webmaster 10 Novembre 12 @ 13:00 pm

Chrome ci ha sempre dimostrato di non voler essere soltanto un browser per navigare on line, bensì offre una serie di incredibili funzionalità per cercare di soddisfare i bisogni degli utenti. Non parliamo solo di velocità ed interfaccia minimal, ma anche delle infinite applicazioni e estensioni disponibili sul Chrome web store e non solo!

Lo staff di Mountain View ha voluto mettere nuovamente in evidenza la potenza del suo incredibile browser tramite il nuovo esperimento musicale lanciato da poco tempo: JAM with Chrome. Si tratta di un servizio dedicato agli utenti che amano la musica, ma non quella da ascoltare, bensì da suonare!

Vi ricordate i vari Doodle che vi permettevano di cimentarvi nell'uso di uno strumento musicale virtuale? Il nuovo spazio include una grande quantità di strumenti: vari tipi di batterie, ogni sorta di chitarra, sintetizzatori ed altro ancora. Una volta lanciata la sessione di JAM con Chrome potrete scegliere cosa suonare, inserire un nickname e cimentarvi nella fantastica esperienza...



Continua a leggere questa notizia su geekissimo.com.

News correlate a "JAM with Chrome, Google lancia un sito per suonare gli strumenti musicali":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: