pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/jabra_m5390_cuffia_bluetooth_che_si_connette_telefono_fisso_mobile_ip/58551.htm



Jabra M5390: cuffia bluetooth che si connette a telefono fisso, mobile e Ip

Tecnologia: ale 16 Giugno 08 @ 11:30 am


Jabra M5390 può essere connessa simultaneamente a due dispositivi a scelta tra telefono fisso, PC o telefono cellulare: in questo modo anche i professionisti più esigenti in termini di performance, flessibilità ed ergonomicità, potranno beneficiare di una connettività globale in grado di supportare contemporaneamente telefonia fissa, mobile e IP.

Con un raggio d’azione di ben 70 metri – 60 in più rispetto alla tradizionale tecnologia Bluetooth - e una qualità audio eccezionale, Jabra M5390 è la cuffia professionale ideale per tutti coloro il cui lavoro è caratterizzato da forte dinamicità e dalla necessità di utilizzare diversi strumenti di comunicazione per mantenersi costantemente in contatto con diversi interlocutori.

Punto di forza della nuova cuffia Jabra M5390 è senza dubbio il rapporto qualità/prezzo in grado di combinare l’eccellenza audio di un dispositivo professionale con la convenienza di prezzo di un comune auricolare Bluetooth.

Equipaggiata con la tecnologia DSP (Digital Signal Processing) per filtrare ed eliminare i rumori di fondo, l’audio wideband fino a 6800Hz e il braccetto allungato che avvicina il microfono alla bocca garantendo una trasmissione vocale nitida e precisa, la nuova cuffia Jabra M5390 è a tutti gli effetti uno strumento indispensabile e in grado di essere integrato in qualsiasi tipo di ufficio incrementando significativamente l’efficienza e la produttività interna.

Jabra M5390 offre il comfort eccezionale e l’ergonomicità pensata per un uso professionale uniti ad un design compatto e leggero.

Grazie al Jabra Dongle Bluetooth A335w, la cuffia M5390 si collega in modalità plug-and-play con i softphone PC based come quelli proposti da Cisco e Skype.
Jabra M5390 è altresì compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari in commercio tramite connessione Bluetooth.

Direttamente dalla cuffia è possibile gestire le principali funzioni di chiamata: risposta, aggancio e modalità mute. Il peso di soli 18 grammi la rende inoltre ideale per un utilizzo intensivo e giornaliero.

“La comunicazione vocale in ufficio non è più limitata alla sola telefonia tradizionale: è sempre più indispensabile poter coniugare telefonia mobile, fissa e IP per integrare il nostro sistema di comunicazione e renderlo sempre più efficiente al fine di essere continuamente in contatto con clienti e colleghi,” dichiara Luca Oliva, National Sales Manager “Con l’innovativa cuffia Multiuse Jabra M5390, non solo non verrà persa neanche una chiamata, ma non sarà più necessario passare da un dispositivo all’altro rincorrendo i nostri interlocutori.”

Prezzo e disponibilità:
Jabra M5390 può essere acquistata presso tutti i rivenditori autorizzati GN.
Prezzo consigliato al pubblico: €199,00 (IVA esclusa).




© 2000-2024 pc-facile.com