News: tutti i segreti di Internet

Jabra comunica con Imageware

Condividi:         ale 09 Giugno 08 @ 09:00 am

L’agenzia curerà le attività di relazioni pubbliche e di media relation per la filiale italiana di GN, leader a livello mondiale di soluzioni audio a mani libere.

GN, azienda leader mondiale nella produzione di innovative soluzioni audio a mani libere, ha scelto Imageware quale consulente di comunicazione e partner per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa per l’Italia.
L’agenzia si occuperà della comunicazione Corporate e di prodotto e dello sviluppo di progetti specifici mirati a valorizzare l’immagine della società sul mercato nazionale.

Con circa 1.900 dipendenti e uffici commerciali a livello mondiale, GN sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di cuffie con e senza filo per call center e uffici di tutto il mondo, nonché una vasta gamma di prodotti Bluetooth™ per la comunicazioni mobile e l’ascolto della musica.
Le attività di GN comprendono, inoltre, la produzione di dispositivi originali (OEM) per una vasta gamma di clienti tra cui produttori mondiali di PDA, PC e telefonia mobile.

GN da oltre 130 anni si caratterizza per un forte impegno verso l’innovazione nel settore delle telecomunicazioni. Sin dal lancio delle prime cuffie auricolari Stetomike, l’azienda si è contraddistinta per una serie di soluzioni innovative. Nel 2000, GN presenta la prima cuffia auricolare per telefono cellulare Bluetooth a livello mondiale, consolidando la propria posizione di azienda innovatrice globale nelle comunicazioni personali.

GN offre una gamma completa di prodotti sviluppati attorno al concetto di design, innovazione, qualità e libertà, riconosciuti e apprezzati dal mercato come testimoniano i numerosi premi ottenuti tra cui: il CES Innovation, l’iF product design, il Red Dot Mobile Choice Best Accessory, il T3 Gold e CNET Editor’s Choice.

"Abbiamo scelto Imageware quale partner nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche per la consolidata esperienza maturata nel segmento dell’Information Technology”, ha dichiarato Barbara Melloni, Marketing Manager di GN. “Crediamo che la competenza sviluppata da Imageware permetterà a GN di rafforzare la propria immagine e di enfatizzare alcuni fra i temi strategici per la società, fra cui l’innovazione tecnologica, l’ergonomicità e l’efficienza tecnica delle nostre soluzioni.”


News correlate a "Jabra comunica con Imageware":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: