pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/iv_meeting_nazionale_utenti_apple_uniti_mela_rosicchiata/46296.htm



IV Meeting Nazionale degli utenti Apple, uniti dalla mela rosicchiata

Apple: ale 16 Novembre 06 @ 12:00 pm


IV Meeting Nazionale degli utenti Apple, uniti dalla mela rosicchiata

Mi è pervenuto un'interessante Comunicato Stampa rilasciato da Italiamac.it nella giornata di ieri. Si tratta del IV Meeting Nazionale degli utenti Apple programmato per sabato 16 dicembre 2006.
Se siete appassionati Mac e iPod non vi resta che continuare! Buona lettura :)


La pacifica invasione delle mele avverrà SABATO 16 DICEMBRE 2006. È questo infatti il giorno in cui dalle ore 20.00 gli Utenti Mac e iPod sparsi per tutta Italia (e alcune capitali europee grazie agli italiani all'estero) si uniranno nel quarto meeting dalla caratteristica fondamentale: collegare tutti gli amanti della mela attraverso le molte "Location" organizzate dagli utenti stessi in molte città. Tutte le Location assieme andranno a formare il "Meeting Nazionale degli Utenti Apple 2006", organizzato da ItaliaMac con la partecipazione fondamentale di MacPremium, Apimac, italiaPod.it e MacLover.it.

Quella di quest'anno è già la quarta edizione e parte dal grande successo dello scorso anno che ha visto coinvolte oltre mille persone e diverse città e centinaia di utenti collegati in diretta via iChat, anche audio/video.
L'organizzazione e le adesioni sono appena partite e già ci le prime proposte e adesioni, come ad esempio, fra le tante possiamo citare: Pisa, Firenze, Pesaro, Vicenza, Milano, Codroipo (UD), Torino, Bergamo, Porto San Giorgio (AP), Catania, Nocera Inferiore (SA) e molte altre in via di definizione.

Grazie a ItaliaMac (Apple User Group ufficiale riconosciuto da Apple) e al grande affiatamento che contraddistingue la comunità Mac, anche quest'anno viene quindi organizzato il Meeting Nazionale che, attraverso una serie di Location sparse in varie città che ciascun utente può organizzare, collegherà nello stesso momento (Sabato 16 Dicembre 2006 dalle ore 20.00) migliaia di appassionati, sia presenti fisicamente ai raduni cittadini sia tramite internet dal sito ItaliaMac.it e dalla chat audio/video tramite iChat, Skype e il Forum.

Quest'anno ci sarà anche una novità: ogni location potrà infatti includere un mercatino. Di cosa si tratta? Ogni partecipante che vuole vendere o scambiare qualcosa potrà portarlo al Meeting e lì incontrare gli utenti che desiderano acquistare l'oggetto che potranno così vederlo (e provarlo) di persona. In questo modo il più grande meeting nazionale di utenti Mac e iPod diventerà anche il più grande mercatino italiano di oggetti Apple e accessori!

Per ogni ulterione informazione, per sapere come organizzare una Location, si può accedere al sito internet www.italiamac.it
Altre info dal web: MacPremium, Apimac, ItaliaPod, MacLover.it, Forum del Meeting, Logo ufficiale del Meeting




© 2000-2024 pc-facile.com