pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/itunes_match_versione_beta/69993.htm



iTunes Match versione Beta

Apple: ezechiel2517 01 Settembre 11 @ 09:00 am


Oggi, Apple ha rilasciato al pubblico in maniera ufficiale la versione beta di iTunes Match, un servizio che promete di salvare le librerie in iCloud. In questo modo sarà possibile all'utente iniziare ad usare iTunes Match in previsione del rilascio della versione definitiva.

Il servizio fa parte della release di iTunes 10.5 beta 6.1. iTunes Match esamina la musica in possesso dell'utente e localizza le copie delle cenzoni su iColud, sia se queste sono state acquistate su iTunes o meno. A questo punto i file musicali potranno essere ascoltati da ogni dispositivo quali Apple TV, iPod Touch, iPad o iPhone senza il bisogno di salvare i file localmente su ogni dispositivo.

Il servizio di iTunes Match in versione beta sarà ora accessibile agli sviluppatori statunitensi ai quali sarà possibile comprare un abbonamento annuale per soli 24,99 dollari. Tutti gli sviluppatori che si impegneranno nel promuovere iTunes Match durante il periodo beta, avranno come ricompensa 3 mesi addizionali di uso gratuito. Gli sviluppatori dovranno trovare il modo di fare frequenti back-up dei file di iTunes, perchè Apple promette che ci saranno riorganizzazioni occasionali delle librerie di iCloud durante il periodo della versione beta.

Apple dovrà vedersela con altri servizi che fanno afidamento sulla tecnologia Cloud come Rdio e Spotify.



© 2000-2024 pc-facile.com