pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/italiano_servizio_online_gratuito_per_misuare_click-fraud/66143.htm



E' italiano il servizio online gratuito per misuare il click-fraud

Software: ale 04 Febbraio 10 @ 10:54 am


ClickMeter è il nuovo servizio online che consente di tenere sotto controllo qualsiasi campagna promozionale sul Web segnalando immediatamente e con precisione i possibili click fraudolenti. E' gratuito ed illimitato e consente l'attivazione immediata già dalla homepage.

La pubblicità su Internet è un mezzo di promozione sempre più efficace ma spesso alcuni editori cercano di vendere traffico in modo illecito, ad esempio con software che simulano i click sui link a pagamento (nel 2009 sono stati circa 1 su 4 i click fraudolenti secondo la base dati ClickMeter). E' possibile verificare quanti VERI CLICK ricevono i link nelle newsletter, nei siti web, nelle campagne di direct-mailing e nei banner senza dover installare alcun software o inserire altro codice nelle pagine online. Anche i non "tecnici" possono finalmente misurare i risultati delle loro promozioni web.

L'applicazione è pensata per i responsabili marketing e i webmaster: per chi deve avere sotto controllo molti dati importanti senza perdere tempo. Per questo include tool avanzati che permettono, ad esempio, di creare monitorare e confrontare un numero illimitato di campagne di marketing, strumenti di filtro ed esportazione dei dati, reportistica avanzata come ad esempio il real-time click-stream o la visualizzazione dei click sulla mappa mondiale.

Il servizio in versione gratuita consente di monitorare gratuitamente fino a 3.000 click al mese per un numero illimitato di link. A pagamento si possono però controllare quantità più elevate di traffico, il costo parte da un minimo di 0,14 dollari statunitensi per ogni 1.000 click, quindi circa 100 euro ogni milione di click contati.

Per provare la versione gratuita subito, ecco il live-demo.



© 2000-2024 pc-facile.com