News: tutti i segreti di Internet
L'iPhone di Spiderman - news originale

L'iPhone di Spiderman

Condividi:         webmaster 1 07 Luglio 12 @ 17:00 pm












Come saranno le comunicazioni del futuro? Google pensa saranno un paio di occhiali, mentre IBM crede nella lettura del pensiero.

Il designer Federico Ciccarese invece pensa che i cellulari saranno indossati sul dorso della mano invece che portati nel palmo. La sua idea sarà sorretta da cinque esili zampette (forse un poì troppo simili a quelle di un ragno per alcuni) che si fissano tra le dita della mano e attorno al polso.

Il corpo del gadget sembra molto quello di un iPhone e i rendering mostrano le classiche icone della schermata principale e una mappa che, si suppone, dovrebbe guidare l'utente alla sua destinazione.

Le immagini sono eccezionali e il tutto ha un look molto fantascientifico, ma non siamo convinti di quanto possa essere effettivamente comodo: magari con l'invenzione di qualche metallo o plastica che si adatta alle forme corpo umano potrebbe però essere davvero il futuro però.


News correlate a "L'iPhone di Spiderman":


Un commento a "L'iPhone di Spiderman":
Anonimo Anonimo il 15 Luglio 12 @ 14:11 pm

mi pare una solenne sciocchezza, e questo solo per rispettare l'invito ad evitare insulti e volgarità. Come si fa con il multitouch o, peggio, per scrivere un sms con una mano sola? Il designer ha fatto il suo esercizio, ma se spera di camparci, beh, la vedo dura per lui!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: