News: tutti i segreti di Internet
iPhroze - news originale

iPhroze

Condividi:         ezechiel2517 2 12 Gennaio 11 @ 09:00 am

Disavventura telematica a temperature polari per una signorina norvegese.
Immaginate una fredda mattina invernale a qualche chilometro da Oslo. Una donna esce di casa affrontando la rigida temperatura di -12 °C e sale in auto. Avvia il motore, accende il riscaldamento, collega il suo iPhone e cerca sollievo nelle calde note di un mp3.

Peccato che l'iPhone le sia morto tra le mani infreddolite.

La casa produttrice si è rifiutata di riparare l'iPhone perché questo è stato utilizzato a temperature non consentite dalle specifiche del prodotto. Secondo Apple infatti, il suo smart phone non è pensato per operare a temperature sotto lo zero. Quando non è operativo può comunque essere conservato nel freezer, se lo ritenete opportuno, ma affinchè possa essere utilizzato è necessario che l'apparecchio rimanga a temperature sopra la fusione del ghiaccio. A nulla sono valse le proteste della signorina che ha dichiarato che l'iPhone ha smesso di funzionare quando in auto c'era gia una temperatura sopra lo zero.

La competizione in ambito smart phone e agguerritissima, andiamo a vedere cosa indicano nelle loro specifiche alcuni dei competitor di Apple. La Samsung raccomanda di tenere il vostro telefono a temperature sopra lo zero, ma non verranno a cadere i termini di assistenza se non lo farete. Nokia si limita a dirvi di tenere il vostro smart phone lontano da temperature estreme, senza specificare cosa si intende. Sony Ericsson riconosce che potrebbero esserci problemi nel far funzionare il vostro apparecchio a temperature sotto lo zero.



2 commenti a "iPhroze":
terminator022 terminator022 il 12 Gennaio 11 @ 12:53 pm

hiiii poveretta

iPhone un assistenza iPhone un assistenza il 17 Gennaio 11 @ 09:27 am

Credo che molti si siano trovati a dover affrontare quella che normalmente viene chiamata assistenza, ma che in questo casonon è assistenza ma servilismo verso il "Padrone"
Il mio iPhone non teneva più la batteria in poche ore era a livello zero.
Essendo in garanzia ( ancora per qualche settimana) l'ho portato in assistenza ma è ritornato indietro con la sentenza, l'iPhone in questione è "corrotto". Ma che significa è corrotto? dopo varie ricerche riesco a sapere che secondo loro era entrata dell'acqua nell'apparecchio, cosa assolutamente non vera, sono certo che la doccia e il bagno l'ho sempre fatta senza portarmi appresso il telefonino, del resto il dubbio è questo, manca poco alla fine della garanzia che ci vuole a buttare il iPhone in un lavandino? Questo ho pensato e questo ho detto al funzionario di servizio.
Mi ha risposto questa degna persona, che se avevo questi dubbi, potevo rivolgermi ad un avvocato ed ad un perito di parte, per farla breve comunque la rigiri hanno ragione loro. Non so se farò bene, ma il mio prossimo apparecchio non sarà certamente un iPhone costoso e con un assitenza ridicola. Meditate gente Meditate. Dennyit

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: