pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/iphone_falsi_passanti_terni_iphone_6_costera_invece_piu/73741.htm



iPhone falsi ai passanti di Terni... l'iPhone 6 costerà invece di più

Apple: ale 13 Marzo 14 @ 06:00 am


iPhone falsi ai passanti di Terni... l'iPhone 6 costerà invece di più

Nella cittadina umbra beccati dei venditori di iPhone falsi.

Si avvicinavano ai passanti di Piazza Buozzi cercando di vendere loro dei cellulari taroccati: è andato tutto liscio finché l'insistenza dei venditori non ha infastidito alcune probabili vittime che hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

La trattativa per vendere gli iPhone si basava sull'offrire il dispositivo per soli 100 Euro: accusati ora di vendita di prodotti con marchio contraffatto sono due romeni di 39 e 34 anni. Entrambi provengono da un campo nomadi di Roma e hanno al loro attivo diverse condanne per diversi reati.
I falsi iPhone sono in realtà cloni cinesi pagati 20 Euro capaci di accendersi ma senza funzionare: nell'estetica avrebbero però ingannato anche il più attento patito della mela.

Nel frattempo i fans del noto cellulare famoso in tutto il mondo stanno aspettando l'uscita del 6 che costerà 100 Dollari in più rispetto alla versione 5s visto che, secondo Andy Hargreaves analista della Pacific Crest, gli utenti che comprano un iPhone sono generalmente persone che stanno bene economicamente e che quindi un aumento del prezzo non dovrebbe essere un problema per nessuno.



© 2000-2024 pc-facile.com