News: tutti i segreti di Internet
iPhone 5C troppo poco costoso per essere un successo? - news originale

iPhone 5C troppo poco costoso per essere un successo?

Condividi:         ezechiel2517 18 Marzo 14 @ 06:06 am

iPhone 5C troppo poco costoso per essere un successo?
Mah, sembrerebbe che l'idea di fare un dispositivo a basso costo non abbia poi tanto pagato per Apple, anzi ci sono evidenti indicazioni che è valido l'esatto contrario. La ricerca è stata pubblicata da Umeng, la piattaforma di analisi sull'uso delle app cinese.

L'iPhone 5C ha tutte le caratteristiche per essere dichiarato un disastro. Dopo 4 mesi dal lancio le attivazioni del iCoso più economico sono ben al di sotto del collega 5S e sotto anche l'iPhone 5.

La buona notizia per Apple è che il gemello costoso, l'iPhone 5S, ha superato ogni aspettativa e ha gia battuto le altre due versioni. Ci sono ben 6 iPhone 5S ogni iPhone 5C, mentre il rapporto tra il 5S e il 5 si attesta attorno all'uno ogni due. Non credo serva ricordarvi che l'iPhone 5S è il più costoso della gamma dei melafonini e mediamente di tutti gli smartphone in generale. Come mai è quello con maggiore successo? Apple si dimostra ancora una volta un prodotto di fascia alta per persone che vogliono spendere tanto o che vogliono far credere di poter spendere tanto.

Ci sono stati dei rumors recentemente, secondo i quali l'iPhone 5C sarebbe stato ufficialmente dichiarato un fiasco da Apple e che il CEO avrebbe decretato la cancellazione della produzione nell'anno in corso.

Tim Cook ha ammesso che la sua azienda ha valutato erroneamente quali potevano essere le richieste per le varie versioni dell'ultimo melafonino: "la distribuzione è completamente diversa da quella che ci attendevamo. Ma per noi è stata la prima volta e quindi le richieste si sono dimostrate sensibilmente diverse da quello che avevamo pensato." per poi aggiungere che "se sarà necessario fare delle modifiche alla nostra linea produttiva, le faremo."

Intanto, pare che ci siano depositi a Taiwan nei quali siano ancora a prendere la muffa circa 3 milioni di iPhone 5C.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: