pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/iphone_5_tariffe_risparmiare/72894.htm



iPhone 5, le tariffe per risparmiare

Apple: webmaster 09 Novembre 12 @ 13:00 pm


Uno studio di Sostariffe di cui pubblichiamo in anteprima esclusiva i risultati fa luce sui costi e i possibili modi per recuperare denaro sull'acquisto di un nuovo melafonino. E intanto Cupertino si trova di fronte a un problema di fornitura dall'Asia: la domanda per lo smartphone superano le disponibilità di componenti.

Si potrebbero risparmiare fino a 335 euro e al solito intorno ai 100, se si prendesse l'iPhone5 con il contratto di un operatore mobile. Ma attenzione: il risparmio dipende dalle abitudini telefoniche. In alcuni, pochi, casi è meglio comprare a parte il nuovo iPhone, a prezzo pieno. Sono i risultati di uno studio che l'osservatorio di Sostariffe.it pubblicherà nei prossimi giorni e già al volo si può ricavarne un dato: con i nuovi e carissimi smartphone, è premiato l'utente che analizza con attenzione le offerte.

Si noti che il nuovo iPhone è costoso soprattutto in Italia: 729, 839 o 959 euro, rispettivamente per le versioni a 16, 32 e 64 GB. Tuttavia, in generale, "la scelta più conveniente è acquistare uno smartphone tramite contratto con gli operatori telefonici, che lo include insieme con un pacchetto di traffico mensile", dice Alberto Mazzetti, amministratore delegato e cofondatore di SosTariffe.it...



© 2000-2024 pc-facile.com