pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/iphone_5_nuove_fotografie_display_frontale_iphone/71801.htm



iPhone 5: nuove fotografie del display frontale dell'iPhone

Apple: webmaster 21 Agosto 12 @ 13:00 pm


Online sono state pubblicate foto del display con il vetro montato sul pannello frontale dell’iPhone 5. E, come al solito, i rumors si rincorrono per ipotizzare come sarà realmente il nuovo melafonino Apple.

Nuove fotografie dell’iPhone 5 sono state pubblicate online. Stavolta si tratterebbe (il condizionale è sempre d’obbligo) del display montato sul pannello frontale del melafonino di sesta generazione.
uBreakiFix, sito dell’azienda statunitense specializzata in riparazioni di tablet, smartphone, iPad, Mac e console di gioco, avrebbe inoltrato a BGR, che si occupa di telefonia mobile ed elettronica di consumo, delle immagini che raffigurano lo schermo con il vetro assemblato sul pannello frontale di un esemplare di iPhone 5.

Le foto confermerebbero le congetture trapelate da qualche tempo: il display touchscreen avrebbe una diagonale di 4 pollici con rapporto 16:9 e risoluzione pari a 1136 x 640 pixel. Schermo più lungo, quindi, di 0,5 pollici rispetto all’iPhone 4S ma con medesima densità di pixel per non influire negativamente sulla qualità delle immagini.

Occorre aggiungere che il sistema operativo iOS 6 beta 4 comprende specifiche su un display di maggiori dimensioni...



© 2000-2024 pc-facile.com