pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/iphone_5_cavo_case_lg_inizia_produzione_schermi/71844.htm



iPhone 5: il cavo, il case e LG inizia la produzione degli schermi

Apple: webmaster 24 Agosto 12 @ 05:00 am




Le settimane che precedono l'uscita degli iPhone sono passate a districarsi tra i vari rumor: quali quelli veri e quali le panzane? Il nuovo iPhone 5 sembra, se possibile, anche più ricco di rumor del solito: le immagini del nuovo cavo, del case e la notizia che LG abbia cominciato la produzione degli schermi touch con tecnologia in-cell sembrano tra quelli più attendibili.

Sta circolando un foto (ritratta qui sopra) su Twitter di Jack Yao, impiegato dall'azienda cinese Veister che sembra mostrare come sarà il nuovo cavo di connessione per la porta a 9 pin. Non si riesce a capire se sia un articolo originale o se si tratti di un componente sviluppato da terze parti, ma Veister non sembra venderlo al momento.

È anche apparso un video giapponese che mostrerebbe il case del nuovo iPhone 5. Sembra legittimo, ma non possiamo confermarlo, considerando che questo finisce con un punto di domanda - anche gli autori sembrano avere dei dubbi.

L'unica cosa che pare certa è che LG abbia cominciato la produzione di massa degli schermi touch con tecnologia in-cell, stando alle parole del Wall Street Journal. L'inclusione di sensori tattili capacitivi all'interno del display permette di realizzare shermi più sottili e quindi dispositivi più piccoli.







© 2000-2024 pc-facile.com