News: tutti i segreti di Internet

iPhone 3GS calano i prezzi! E data uscita iPhone 4 in Italia!

Condividi:         luca.melloni 26 09 Giugno 10 @ 14:32 pm

La presentazione del nuovo modello di iPhone ha fatto si che Apple rivedesse il listino prezzi del suo 3GS. In Italia non è ancora uscita la versione 4 ma essendo uscita negli USA questo ha creato un ondata di taglio prezzi! Ottima notizia per chi era indeciso se comprare un iPhone o meno. Vediamo anche quanto in Italia uscirà l'iOS4!

Cupertino ha deciso di effettuare un taglio prezzi dell'iPhone 3GS. Taglio che ha portato una diminuzione di parecchie decine di euro per tutti i modelli del 3GS.



Continua a leggere questa notizia su orebla.it.


26 commenti a "iPhone 3GS calano i prezzi! E data uscita iPhone 4 in Italia!":
Anonimo Anonimo il 09 Giugno 10 @ 17:10 pm

fa cagare iphone 4 teniamoci iphone 3gs il classico e migliore da 16 gb

luca.melloni luca.melloni il 10 Giugno 10 @ 15:22 pm

Ma io penso invece che il 4 sia molto meglio del 3GS. È vero però che qui in Italia sarà sempre utilizzato al minimo delle sue potenzialità e con bollette enormi grazie ai nostri gestori che non calano mai i prezzi perchè tanto fanno cartello fra di loro.

alessandro alessandro il 10 Giugno 10 @ 16:13 pm

chi dice che l'iphone 4 fa schifo dice una gran cazzata dettata dal fatto che è un mozzone e non puo cambiarsi il suo. l'invidia è una brutta bestia!

andrea andrea il 13 Giugno 10 @ 21:39 pm

secondo me non ha i soldi per comprarselo

iphone iphone il 21 Giugno 10 @ 18:12 pm

condivido

bambino ok bambino ok il 07 Luglio 10 @ 23:21 pm

si anche secondo me non ha i soldi... è tutta invidia, io appena esce me lo compro.

Mio! Mio! il 09 Luglio 10 @ 12:43 pm

Senza dubbi l'iphone 4 è migliorato in moltissimi aspetti... Sono anche andato in francia per vedere se riuscivo a comprarlo subito ma è esaurito ovunque!! Non vedo l'ora di avere quello da 32GB in mano!! Poi quanto puo' essere attendibile uno che definisce il 16GB il migliore?? Concludo con una sola parola: Poveretto!

gunter gunter il 09 Luglio 10 @ 12:57 pm

Pare che, invece, i poveretti siano quelli che hanno acquistato un iphone 4, che ha problemi di ricezione vedi questa...
Riguardo alla discussione in atto, mi sembra veramente sterile da entrambi i lati, ma l'idiozia di questa frase non credo abbia eguali: "secondo me non ha i soldi per comprarselo"

Catzius Catzius il 10 Luglio 10 @ 00:53 am

Ma spendetevi i soldi andando a Puttane che è meglio!

nello nello il 11 Luglio 10 @ 09:03 am

Concordo... sti fessi butttano i soldi per telefonini che non servono a nulla.. megli andare a puttane...

MrMarcus MrMarcus il 11 Luglio 10 @ 22:16 pm

E ce ne vengono di puttane con tutti quei soldi, alla faccia di quel poveretto con iphone da 16gb e di quei cialtroni che aspettato iphone 4 d'avanti all aplle store pensando di fare l'affare del secolo... ma andate a lavorare =)

NICKO NICKO il 15 Luglio 10 @ 00:21 am

Ma va a cagare!!! Io "va a lavorare" lo dico anzi allo stronzo che va a puttane guarda un pò ;)

gioc gioc il 15 Luglio 10 @ 06:43 am

Condivido che è da cretini spendere tanti soldi in un "aggeggio". Comunque ognuno è libero di scegliere il modo di "sputtanarsi" i suoi soldi. Per me,che ho l'età del cavaliere i soldi da non rimpiangere sono quelli spesi con le donne e per le donne.

Anonimo Anonimo il 15 Luglio 10 @ 11:23 am

io lavoro, mi compro l'iphone 4 e mi collego ad internet per cercare qualche bella puttana!!! problemi???

mario mario il 16 Luglio 10 @ 10:46 am

ma se uno lavora con i suoi soldi ci fa quel cazzo che gli pare, quindi fate silenzio...chi vuole andare a puttane vada a puttane io mi compro l'iphone!!! e se siete qua a rispondere vuol dire che state rosicando perche nn potete avere l'iphone XD!!!

alex la mela alex la mela il 16 Luglio 10 @ 15:18 pm

secondo me le puttane nn ti potranno mai rendere soddisfatto quanto toccare il retinoschermo del nostro inseparabile melafonino..viva la mela e abbasso la figa..poveri pezzenti che ancora nn capiscno che la figa segue solo chi possiede il I4

alex alex il 16 Luglio 10 @ 19:46 pm

Quanti iphonisti fanatici in questo blog! A prezzi inferiori ci sono smartphones con Android migliori e soprattutto senza problemi di ricezione perché la funzione primaria di un telefono è quella di telefonare e un telefono che non lo fa bene (soprattutto se così costoso) è per definizione una ciofeca.
E basta dire che chi non vuole l'iphone è un invidioso poveretto che non ha i soldi. Magari è solo uno che ha deciso di spendere meglio i propri soldi a differenza di voi pecoroni che seguite la moda. I discorsi sull'invidia sono i tipici sterili ragionamenti che si sentono spesso in Italia.

Rebby Rebby il 17 Luglio 10 @ 17:56 pm

se posso dire, secondo me state sparando cazzate da entrambi i lati. da una parte trovo infantile giudicare un " poveraccio" chi ha idee diverse dalle vostre e dall altro lato penso che sia stupido rispondere di andare a puttane, abbassandosi cosi al loro livello. in gni caso ognuno spende i propri soldi come vuole. ma molte delle persone che scrivono farebbero bene a pensarci 2 volte prima di dire cazzate. non ci state facendo una bella figura.

Giuseppe Giuseppe il 18 Luglio 10 @ 18:51 pm

Mettendo a confronto i due iPhone è normale che il 4 sia migliore, anche perché se non fosse così non vedrei il motivo di mettere in commercio un telefono più "debole". Ha caratteristiche molto più superiori rispetto al 3G e anche al 3Gs.
Per quanto riguarda il fatto economico credo che sarà sempre su quella cifra;
Infine trovo sia molto scorretto parlare male di chi non può permetterselo, e soprattutto, rivolto proprio a questi, parlare male di un telefono eccezionale proprio per pura invidia. Un blog è fatto per discutere i pregi e i difetti di qualcosa, non per sparlarsi tra di noi, e fare frasi che non stanno in piedi. Do pienamente ragiona a Rebby, se dovete parlare di puttane e robe serie fatele, ma non in questo contesto.

ma ma il 20 Luglio 10 @ 12:01 pm

gente siete indefinibile. Non so se mi fate più pena ,rabbia,schifo o malinconia.

lancet lancet il 20 Luglio 10 @ 14:48 pm

@ Giuseppe
"Infine trovo sia molto scorretto parlare male di chi non può
permetterselo, e
soprattutto, rivolto proprio a questi, parlare male di un telefono
eccezionale
proprio per pura invidia."

Tipico ragionamento da italianotto medio: se uno critica un prodotto allora è solo un invidioso che non ha i soldi per comprarlo. Non ti è forse venuto in mente che alcuni NON vogliono l'iphone 4 a causa dei suoi difetti e limitazioni? Definire l'iphone 4 come eccezionale significa non capire niente del mondo degli smartphones. E' un buon smartphones ma eccezionale proprio no.
Come mai ci sono persone che non prendono l'iphone 4 ma acquistano smartphones con Android da 500-600 euro? Di sicuro non gli mancano i soldi dato che costano quasi come l'iphone 4.

Che pena che fate... Sempre a pensare che gli altri siano invidiosi. Ma aprite gli occhi!

maurizio maurizio il 29 Luglio 10 @ 15:30 pm

alessandro e andrea 2 c......i

maurizio maurizio il 29 Luglio 10 @ 15:31 pm

davvero 2 cinici perchè sono sinceri...ma cinici....

Adriano Adriano il 16 Novembre 10 @ 10:06 am

Parecchi commenti dimostrano solo che l'iphone è un terminale nato per i bimbi minkia...........l'età cerebrale si aggira intorno ai 15 anni su questa pagina.......l'iphone al 90 % è usato da scemi/bimbi minkia che si fanno le foto al cesso da pubblicare su vari social network e apple strutta la situazione per la semplicità di uso dell'iphone.......studiato per primati.

Lucaz Lucaz il 02 Dicembre 10 @ 22:34 pm

Adriano almeno quando scrivi cerca di scrivere in italiano magari l'iphone ti aiuta a farlo..
le foto se tu possiedi un cellulare lo fa anche il tuo insulso telefono cellulare le potenzialità dell'iphone piratato con cydia sono enormi
e ti ricordo che i bimbi minkia come tu li definisci oggi giorno conosco l'informatica meglio di te e altri tuoi simili messi insieme.

max max il 19 Dicembre 10 @ 10:17 am

x me siete tutti impazziti.. pensavo di leggere commenti recensioni su iphone e invece mi ritrovo a leggere discussioni da bar...

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: