News: tutti i segreti di Internet

iPad Mini, tutti i rumor

Condividi:         webmaster 26 Agosto 12 @ 09:00 am

iPad Mini: è ormai da tempo che si vocifera dell’arrivo di questo tablet dalle dimensioni ridotte targato Mela e, forse, il suo debutto nei negozi è ormai molto vicino. Molti sono i rumor trapelati in questi mesi circa questo nuovo prodotto Apple, di cui gli ultimi affermano che sarà presentato da Tim Cook dopo il keynote di iPhone 5, ovvero a cavallo tra settembre e ottobre.

Questo mini-tablet con la mela morsicata pare che sarà caratterizzato da un display da 7,85 pollici, quindi più piccolo di quello che ha da sempre caratterizzato la linea iPad, ma esteticamente Apple non dovrebbe stravolgerne il form factor, anzi indicato da più parti come identico al nuovo iPad, solo in versione più piccola. Questa tavoletta digitale dovrebbe giungere nel mercato tra settembre e ottobre a un prezzo molto economico, ovvero inferiore ai 200-250 dollari.

Apple sarebbe dunque intenzionata a lanciare un tablet iOS economico nel tentativo di contrastare le vendite delle tavolette digitali con cuore Android, in particolare del Google Nexus 7...



Continua a leggere questa notizia su apple.digital.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: