pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/ipad_mini_preparatevi_17_ottobre/72423.htm



iPad Mini, preparatevi per il 17 di ottobre

Apple: webmaster 04 Ottobre 12 @ 14:00 pm


L'iPad Mini che emerge dal tessuto di indiscrezioni di questi giorni ha un display da 7,85 pollici, costa intorno ai 250-300 dollari e verrà presentato il 17 ottobre. Ma fino a prova contraria, sono solo voci di corridoio.

Copritevi bene, perché per le settimane a venire sono previsti violenti rovesci di indiscrezioni sul prossimo, supposto iPad Mini. Fino ad ora le voci di corridoio si sono limitate a una pioggerella primaverile: sono comparse le prime immagini (posto che siano vere), si è parlato di un display da 7,85 pollici su tablet di dimensioni simili ai competitor da 7 pollici (grazie a bordi meno ampi).

La prima, sostanziosa indiscrezione degna di nota è arrivata solo in queste ore, quasi a sorpresa, quando il magazine Fortune ha riportato la soffiata di uno dei "principali investitori Apple", il quale avrebbe appreso da fonti affidabili che Apple ha in programma di inviare il prossimo 10 ottobre gli inviti ufficiali per un evento che si terrà il 17 ottobre, e avrà come oggetto del discutere proprio il mini-tablet di Cupertino...



© 2000-2024 pc-facile.com